Per il Gavorrano sarà una «domenica rossoblù»

In occasione della gara interna del 27 febbraio contro la Carrarese la società del presidente Matteini ha indetto la “giornata rossoblù”; previste modifiche per la richiesta di accrediti e per la vendita dei biglietti

Gavorrano – Il Gavorrano sta vivendo un momento difficile nel campionato di seconda divisione Lega Pro. Dopo due sconfitte consecutive però la squadra di mister Lamberto Magrini ha l’occasione giusta per riportare l’ambiente, la società e i tifosi a pensare positivo anche in chiave playoff.

Domenica prossima infatti arriverà in Maremma la Carrarese, seconda in classifica. Per questa occasione l’Unione Sportiva Gavorrano ha deciso di indire la “giornata rossoblù” con l’obiettivo di regalare a tutti i tifosi e gli appassionati di calcio una giornata di festa nel segno dello sport e dello spettacolo. Una grande festa di tifo per sostenere la squadra che proprio in questo momento delicato del campionato ha bisogno del calore del pubblico di casa.

Per la gara in programma domenica 27 febbraio allo stadio Malservisi non verranno rilasciati accrediti alle Società ospiti che ne faranno richiesta. A questa decisione si aggiunge quella dell’Osservatorio del Ministero dell’Interno che controlla le gare sportive, che ha vietato la vendita di biglietti ai tifosi della provincia di Massa Carrara. Per questo, i tifosi ospiti potranno acquistare i tagliandi solo se in possesso della Tessera del Tifoso, nel punto vendita “Booking” di Carrara, situato presso la tabaccheria Volpi, viale XX Settembre 119. I tifosi locali potranno acquistare i biglietti nei punti di prevendita usuali e al botteghino dello Stadio venerdì 25 febbraio (dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17), sabato 26 febbraio (dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17) e domenica 27 febbraio (orario continuato dalle ore 10). I biglietti costeranno 15 euro per l’intero e 12 per il ridotto.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: