Calciomercato: preso Biggi, via Peluso

Colpo in entrata per i rossoblu: arriva il bomber dalla Lucchese; nell’operazione Peluso è stato inserito anche il centrocampista Fanelli

Gavorrano – Il colpo più importante del mercato rossoblu arriva nell’ultimo giorno di trattative: dalla Lucchese arriva il bomber Damiano Biggi. (foto a destra TuttoCalciatori.net). Per l’attaccante trentaquattrenne si tratta di un ritorno tra le fila del Gavorrano dove aveva militato nella stagione 2008- 2009 segnando 19 reti in 36 partite nel campionato di Serie D.

Ma l’affare Biggi non è stato l’unico movimento che ha visto protagonista il Gavorrano. Per una punta che arriva un’altra se ne va. La notizia era già nell’aria ieri nel dopo partita con il Chieti. Maurizio Peluso, 26 anni, è stato ceduto all’Avellino (Lega Pro Seconda Divisione Girone C). Nell’operazione è stato inserito in entrata anche il centrocampista Fabio Fanelli (25 anni) che dalla società campana arriverà in Maremma per essere a disposizione di Mister Lamberto Magrini. Rimane invece a Gavorrano l’altro attaccante che ero stato messo sul mercato dai minerari: Filippo De Gori concluderà la stagione con la maglia rossoblu.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: