Scegli il tuo sindaco sul Giunco.net

Al via da oggi la nuova iniziativa del nostro blog “Il Sindaco che vorrei”: i visitatori potranno indicare il loro candidato preferito; ogni settimana pubblicheremo gli aggiornamenti della “classifica” dei candidati indicati dai lettori

Giuncarico – Si avvicina sempre di più l’appuntamento con le elezioni amministrative e il dibattito politico nel comune di Gavorrano è sempre più di stretta attualità. Da giorni ormai sono iniziate le grandi manovre in vista dell’appuntamento elettorale della prossima primavera e noi del Giunco.net abbiamo pensato di lanciare una iniziativa per far partecipare i nostri lettori alla discussione sul futuro politico ed elettorale del nostro comune. Per questo da oggi i visitatori del nostro blog, attraverso l’iniziativa “Il Sindaco che vorrei”, potranno indicare quello che secondo loro dovrebbe essere il nuovo sindaco di Gavorrano.

COME SI PARTECIPA – Gli utenti che visitano il nostro blog potranno indicare nel modulo che abbiamo predisposto il nome e il cognome del “loro” sindaco “preferito”. Ogni settimana poi sul Giunco.net sarà pubblicata la classifica dei candidati sindaco indicati dagli stessi utenti. Per facilitare la partecipazione degli utenti abbiamo riservato una pagina specifica all’iniziativa, la pagine dei Contatti, che potete visitare cliccando direttamente su questo link. Troverete il link alla pagina anche nella colonna di destra del nostro blog nell’area riservata i menù di navigazione.

LA CLASSIFICA – Ogni settimana pubblicheremo sul blog i risultati aggiornati relativi alla classifica dei candidati. I messaggi che riceveremo dai nostri utenti saranno conservati in formato digitale per evitare possibili errori legati al conteggio delle preferenze da inserire in classifica.

Ricordiamo che questa iniziativa, come anche altre “iniziative di opinione” del Giunco.net, non ha un valore statistico ed è una rilevazione non basate su un campione elaborato scientificamente. Ha l’unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.

Annunci

5 Responses to Scegli il tuo sindaco sul Giunco.net

  1. Tatiana Baldanzi ha detto:

    Il Sindaco che vorrei…Massimo Borghi

  2. giuncarico ha detto:

    Per l’utente “Tatiana Baldanzi”: grazie per il tuo contributo; ti chiediamo per questioni tecniche di esprimere la tua preferenza qualora tu lo ritenessi opportuno attraverso il modulo che abbiamo predisposto nella pagina Contatti (link nella colonna di destra). La tua indicazione è chiara ma dovremmo inserirla tra i messaggi diretti per evitare problemi di conteggio delle preferenza. Scusaci ancora per la procedura che può sembrare complicata e grazie ancora del tuo contributo.

    Lo staff del Giunco.net

  3. Michele Carusi ha detto:

    Si effettivamente è un pò complicato cliccare sul link apposito per dare la preferenza al sindaco che vorrei…forse perchè bisogna spostarsi a destra, o solo perchè bisogna saper leggere!!!!
    Io non so chi vincerà le prossime elezioni, ma da come si stanno evolvendo le cose penso di sapere esattamente chi sarà a perdere, ovvero “Il popolo Gavorranese”…in ogni caso.
    Sinceramente dispiaciuto
    Pennetta. (Michele Carusi) C.D.M.

  4. rod stuart ha detto:

    Francesca Mondei

  5. giuncarico ha detto:

    Per l’utente “rod stuart”: grazie per il tuo contributo; ti chiediamo per questioni tecniche di esprimere la tua preferenza qualora tu lo ritenessi opportuno attraverso il modulo che abbiamo predisposto nella pagina Contatti (link nella colonna di destra). La tua indicazione è chiara ma dovremmo inserirla tra i messaggi diretti per evitare problemi di conteggio delle preferenza. Scusaci ancora per la procedura che può sembrare complicata e grazie ancora del tuo contributo.

    Lo staff del Giunco.net

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: