Un “Click” per conoscere il territorio

Giuncarico – È uscita da qualche settimana la nuova pubblicazione della Gestione Servizi Editoriali, la casa editrice tutta giuncarichese che questa volta ci regala un pratico opuscolo dedicato al territorio di Grosseto e delle Colline Metallifere con tante informazioni utili e proposte commerciali interessanti.

Dopo aver pubblicato la “Guida informativa a ristoranti, trattorie e osterie “ della nostra provincia e la “Guida essenziale alla Città di Grosseto”, la GSE ci propone questa volta un nuovo strumento di informazione e comunicazione fortemente legato al territorio di riferimento e in particolare ai comuni di Gavorrano, Grosseto, Follonica e Scarlino.

Click: questa la copertina dell’ultima pubblicazione della Gestione Servizi Editoriali

«È un tentativo di creare – si legge nella presentazione del volume – uno strumento di intermediazione informativa tra le attività del territorio e la potenziale clientela. L’abbiamo definito forse troppo audacemente “Feed-back” e l’abbiamo chiamato con questo vocabolo tecnico per dire che ci attendiamo da “Click” una risposta. Nel caso specifico una risposta: commerciale».

Click viene distribuito gratuitamente in tutto il suo territorio di riferimento e si può trovare nei bar, nei ristoranti e in genere negli esercizi commerciali.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: