Tutti in piscina per la “Braciata di Ferragosto”

Domenica 15 agosto alle 20,30 appuntamento in piscina per una nuova iniziativa conviviale giuncarichese

Giuncarico – Non si ferma l’entusiasmo dei giovani giuncarichesi che dopo il successo di “Giuncarichiamoci di Festa” tornano ad organizzare un’altra iniziativa che negli ultimi anni sta diventando una tradizione del nostro paese: la “Braciata di Ferragosto”. Scenario dell’iniziativa sarà la piscina “Il Giunco” di Giuncarico, dove a partire dalle 20,30 sarà possibile gustare carne alla brace e tante altre specialità gastronomiche.

Ferragosto a bordo vasca: da alcuni anni è diventata una delle tradizioni del paese, è la “Braciata di Ferragosto”, l’incontro conviviale di mezz’estate dedicato al barbecue.

Protagonista della serata sarà ancora una volta la “Birrra Nobile di Giuncarico” (in basso il logo ufficiale della Nobile) che insieme alle altre birre artigianali, presentate in paese nell’ultimo week-end, sarà servita come bevanda principe della serata. Non mancherà però anche il nettare di Bacco per tutti gli appassionati di vino.

Appuntamento dunque a domani a bordo vasca a partire dalle 20,30 per una nuova occasione di divertimento. Per ulteriori informazioni o per prenotare ci si può rivolgere direttamente al bar del Circolo Arci in via Matteotti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: