Il Comune celebra le imprese di Gavorrano e Caldana

Gavorrano – Due grandi imprese sportive, due grandi affermazioni per il movimento calcistico del nostro comune: la vittoria del campionato di serie D dell’Unione Sportiva Gavorrano e la conseguente promozione in Lega Pro (la vecchia serie C) e la altrettanto importante conquista del titolo di Terza Categoria da parte dell’Unione Sportiva Caldana. Due traguardi da incorniciare che saranno celebrati il prossimo 26 giugno nella seduta straordinaria del consiglio comunale di Gavorrano convocato per questa occasione speciale al Centro Congressi Porta del Parco Ex-Bagnetti.

Seduta straordinaria: il consiglio comunale celebrerà le due imprese sportive di Gavorrano e Caldana il prossimo 26 giugno.

Sarà una giornata di festa resa veramente unica dall’appuntamento istituzionale che l’amministrazione comunale ha voluto organizzare per rendere omaggio ai protagonisti di questi due risultati a partire dai rappresentanti delle due società sportive, ai tecnicii e ai giocatori che con il loro impegno hanno conquistato sul campo le vittorie meritate.

La cerimonia è fissata per le 18 e vedrà la partecipazione non soltanto dei consiglieri, ma anche dei giocatori e di tanti appassionati del gioco del calcio pronti a festeggiare tutti insieme le due imprese di Gavorrano e Caldana.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: