Il Giunco fa notizia

Giuncarico – Una domenica insolita per il Giunco.net. Dalle pagine del Corriere di Maremma di oggi è arrivata una bella sorpresa inattesa. Un articolo che parla del nostro blog e che racconta la rinascita del Giunco, da giornalino di paese a diario virtuale di Giuncarico. Il titolo parla chiaro: “Il Giunco risorge e diventa un blog”.
Nell’articolo, pubblicato nella pagina dedicata alle Colline Metallifere, viene ricordato come nacque l’idea del giornalino e come, dopo alcuni anni, la stessa idea è stata riproposta in chiave diversa, più attuale e moderna, tanto che il “blog alla giuncarichese” è presente anche sui socil network più diffusi, Facebook e Twitter.

Sopra: l’articolo pubblicato sul Corriere di Maremma di oggi, domenica 14 febbraio 2010

Annunci

3 Responses to Il Giunco fa notizia

  1. matteo(piccolo gallo) ha detto:

    volevo solo rispondere all articolo del giornale….il Giunco non e risorto….non era mai morto…!!!!un abbraccio forte a tutti i miei compaesani….

  2. giuncarico ha detto:

    Eh si in effetti l’anima del Giunco, anche in questi di assenza del giornalino, è sempre rimasta viva tra via Roma e il Montaccio, tra le Case Nuove e il Poggio, in piscina come all’Arci, a Barcellona come a Santiago del Cile… ciao Piccolo Gallo, ti aspettiamo in paese!

  3. grazia ha detto:

    be’ direi che il “nostro direttore” e tutto il giunco sta facendo veramente un bel lavoro e il Giunco si era solamente preso un periodo di riposo e questa e’ una conferma di come in realta’ questo piccolo giornale sia entrato a far parte della societa’ ………….e poi dicamolo qui a Giuncarico ne succedono di cose …..quindi il lavoro non manca
    tutto questo per dire ??!! Complimenti ragazzi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: